top of page

La felicità può essere considerata una responsabilità della medicina? Serenità fisica e mentale, capacità di apprezzare se stessi e gli altri, ma quale branca della medicina potrebbe occuparsene? A questa domanda risponde lo Studio di Medicina Estetica.


Purtroppo esistono disturbi fisici, più o meno gravi, che si riflettono psicologicamente nella vita di ogni giorno, creando stress, imbarazzo, ansia e incapacità di vivere serenamente la propria vita e di relazionarsi con gli altri.


Lo Studio di Medicina Estetica affronta queste problematiche ed eventuali patologie estetiche ricorrendo alla scienza medica, alla chirurgia estetica e attuando terapie innovative anche attraverso gli ultimi ritrovati tecnologici.
Il paziente verrà aiutato dal medico nella scelta del trattamento più adatto al singolo caso clinico, per una rapida soluzione del problema nel pieno rispetto della propria personalità e ritrovare finalmente il benessere e la bellezza a lungo sognati.


Presso lo studio di medicina estetica sono disponibili terapie quali: pelling, filler, rivitalizzazione cutanea, laserterapia e molti altri trattamenti.

bottom of page