top of page

Trattamenti

Terapia del Dolore: attraverso programmi tessuto-specifici riduce il dolore del 50-70% nelle prime sedute; elimina l'edema sia articolare che dei tessuti molli in genere.

Reumatologia: questi trattamenti sono in grado di migliorare considerevolmente le capacità motorie del paziente e la sua qualità di vita, riducendo anche l'assunzione di farmaci.

Ortopedia: i trattamenti dedicati alla terapia ortopedica agiscono su tutte le maggiori patologie ossee ed articolari. Si possono trattare anche le pseudo-artrosi e le fratture non consolidate, con grande possibilità di successo.

Dermatologia: programmi dedicati permettono di affrontare patologie diffuse, come le dermatiti atopiche, la psoriasi, le dermatiti infettive e allergiche.



Immunologia: trattamento delle allergie con indicazione particolare per le ipersensibilità chimiche aspecifiche. Trattamento delle orticarie diffuse.

​

Onco-ematologia: supporto alla chemioterapia per ridurre gli effetti collaterali, grazie alla riduzione degli effetti mielotossici da radicali liberi.
​
Chirurgia e Chirurgia plastica: un cenno particolare merita la chirurgia, dove questi trattamenti migliorano di molto la qualità estetica delle cicatrici e spesso evitano il formarsi di cheloidi.

bottom of page