top of page

Quest'auto è ancora in fase di lavorazione, il colore grigio opaco è dato dal fondo, così chiamato perché è la base che viene passata sotto lo strato di vernice. Antonio con i suoi vent'anni di lavoro presso di noi, ormai è un esperto in materia. Prepara le auto per la verniciatura e le carteggia (molto faticosamente), il tutto con grande professionalità.

Il team

Un’automobile prima di essere verniciata deve essere smontata, ribatutta e raddrizzata. Grazie all'esperienza acquisita negli anni, Alessandro è veloce e preciso in questa mansione, che ama e di cui si occupa da una vita. Il suo lavoro prosegue rimontando le automobili dopo la verniciatura, lucidandone la scocca e lavandole con cura. Appassionato di motori da sempre, Alessandro è un perno della carrozzeria, un modello da seguire in fatto di professionalità.

La foto accanto è di un forno professionale alimentato a gasolio che riscalda la scocca dell'auto fino a raggiungere temperature elevate. Atker svolge la mansione di verniciatore lavorando con noi da tempo. Dopo aver fatto esperienza nel suo paese si è trasferito qui ed è diventato fondamentale per la carrozzeria preparando le auto e verniciandole in modo perfetto.

bottom of page